Justin Bieber e Michael Jackson, audio del duetto inedito

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente è arrivato. “Slave 2 The Rythm“, il duetto tra Justin Bieber e Michael Jackson è finalmente arrivato in rete, diffuso ufficialmente stavolta.  Justin su Twitter non solo ha lanciato l’anteprima, ma ha anche affidato anche un messaggio pieno di sentimento per questa collaborazione, molto importante per lui.

Potrà essere un giovane un tantino scapestrato, ma va detto che Justin Bieber è anche un ragazzo dal cuore d’oro capace di emozionarsi per collaborazioni importanti, anche se solo “programmate”. La sua voce è stata infatti inserita in studio di registrazione, ma immaginate al suo posto come stareste se vi capitasse la stessa cosa. E Michael Jackson era (ed è) il re del pop… un po’ di emozione è comprensibile. Il brano,  “Slave 2 The Rythm”, è orecchiabile e le loro voci si sposano perfettamente. Un vero peccato che Michael ci abbia lasciato tanto presto: il potenziale di una simile canzone è davvero immenso. Cosa ne pensate? Qui sotto per voi la traccia audio da ascoltare.

Photo Credit | You tube Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>