One Direction, 1D Day il 23 novembre

di Valentina Cervelli 1

Il 23 novembre si festeggerà ufficialmente il 1D Day. A darne l’annuncio direttamente gli One Direction: una diretta mondiale di 7 ore tutta dedicata ai propri fan e organizzata due giorni prima dell’uscita di Midnight Memories.

Cosa dire se non “wow”! Di certo gli One Direction hanno deciso di puntare al rialzo sia nella promozione che nel conquistarsi l’affetto dei directioners. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson faranno davvero la storia dell’intrattenimento musicale con il loro 1D Day.

Spiegano nel video-annuncio:

Alcuni mesi fa ci è venuta l’idea di restituire a tutti i fan l’enorme quantità di affetto che riceviamo. Abbiamo trascorso tre anni incredibili e non saremmo potuti arrivare qui senza il vostro sostegno, così tutti insieme siamo arrivati all’idea di istituire un 1D Day. Il 23 novembre 2013 parteciperemo a una trasmissione dal vivo di 7 ore, che andrà in diretta in tutto il mondo, ma non sarà una trasmissione ordinaria […]voi avrete la possibilità di suggerire alcune idee per lo spettacolo.

Cosa ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>