Justin Bieber su Twitter il suo nuovo profumo: teaser video

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è un mago del marketing. Potrete anche non stimarlo come cantante, ma mai potrete asserire che non sia in grado di gestire la sua persona e ciò che lo riguarda come un compassato pubblicitario. Chiedetelo alle fan che ieri hanno fatto diventare il suo #GIRLFRIEND (profumo) il primo classificato nella lista dei trend mondiali di Twitter. E tutto per dei teaser del nuovo spot.

Certo, il fatto che Justin Bieber abbia una nutrite schiera di follower e fan sparse in tutto il mondo aiuta… ma immaginate se decidesse di conquistare il mondo: quasi quasi potrebbe riuscirgli. Scherzi a parte va detto che il cantante è stato in grado di stuzzicare in maniera efficace le sue fan nel corso della giornata di ieri tramite il suo account twitter (notte italiana, N.d.R.) ed il risultato sono stati diversi video teaser che vi postiamo qui sotto in modo tale da farveli gustare con facilità.

Siamo sicuri che non avrà assolutamente nessun problema a vendere la sua nuova fragranza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>