Justin Bieber e Selena Gomez: è rottura?

di Valentina Cervelli Commenta

Con molta probabilità staranno ridendo di queste continue voci di rottura, visto che le interviste “ufficiali” sono piene di attestati di stima ed amore, ma viene spontaneo chiedersi se Justin Bieber e Selena Gomez stiano ancora insieme o le voci che si stanno man mano avvicendando negli Stati Uniti siano vere o meno.

Justin Bieber e Selena Gomez sono ancora una coppia? Una still pubblicata da Wet Paint mostra una particolare foto pubblicata da Justin su Instagram qualche giorno fa con la dicitura “Lingse“. Secondo molti non sarebbe altro che l’anagramma di “Single” ed il fatto che si trovasse come descrizione di una foto triste del cantante canadese di certo non aiuta.  Piccolo indizio? L’immagine è stata eliminata da Justin quasi subito. Che l’allarme sia giustificato? Jelena non esiste più? Al momento le notizie ufficiali non confermano o smentiscono nulla.

E’ stato solo un attimo di malinconia di Justin Bieber, la conseguenza di una lite o con Selena Gomez è davvero finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>