Justin Bieber single, cuore infranto dopo Selena

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è single. E’ così che continua a dichiararsi. Non importa quante avventure possa aver avuto: per sua stessa ammissione, nessuna è divenuta una storia, seria o meno. Dopo Selena Gomez ed il cuore spezzato che ne ha guadagnato, al momento per lui non ne esiste un’altra.

Justin Bieber non fa nomi con la radio australiana con la quale si è confessato, ma sappiamo tutti che è Selena Gomez la ragazza che lo ha lasciato con il cuore spezzato. Siamo coscienti anche di quanto ancora anche su di lei il break up ancora influisca. Hanno infatti riprovato a stare insieme, ma senza successo. Non ci stupisce quindi che per quanto parli di voglia di innamorarsi nuovamente, il cantante canadese sostenga al momento di essere single ed avere ancora bisogno di tempo per guarire. Va detto anche, ad onor del vero, che se avesse deciso di maturare un tantino prima, forse adesso Selena avrebbe fatto comunque parte della sua vita come compagna e non come amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>