Justin Bieber, il video di “I’ll show you”

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha lanciato il video di “I’ll show you” e sebbene la scelta minimalista del video è molto bella ed interessante, musicalmente parlando ci aspettavamo qualcosa di più da questo brano dato il suo testo davvero interessante.

In fin dei conti quella che Justin Bieber scrive è una canzone che racconta come lui si sente nei confronti della gente che lo osserva e che lo giudica ed lo ripetiamo, il video si adatta perfettamente perchè vi è solamente lui, in paesaggi da sogno. E’ qualcosa di molto intimo che lo vede impegnato in diverse azioni molto semplici. Ma nonostante il sound di Skrillex e Diplo ci piaccia molto, in questa canzone lo vediamo come eccessivo rispetto a quello che potrebbe essere un sound più leggero e personale. Ovviamente questa è la nostra opinione in base ai nostri gusti perchè vorremmo sentire di più la sua voce ed amiamo particolarmente le sue versioni acustiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>