Kids’ Choice Awards 2013, le nomination

di Redazione Commenta


Anche quest’anno i Kids’ Choice Awards stanno arrivando e con loro i premi, decisi dai ragazzi di tutto il mondo, assegnati alle più amate personalità del mondo della musica, del cinema e della televisione. Tantissimi i grandi nomi presenti tra i nominati di quest’anno: Adele, Justin Bieber, Big Time Rush, Selena Gomez, One Direction

È iniziato il countdown verso i Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento firmato Nickelodeon che si terrà il prossimo 23 marzo a Los Angeles. Presentato da Josh Duhamel, sarà trasmesso in Italia sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30.

Tanti i nomi dei personaggi, del mondo della musica e dello spettacolo, presenti alla serata, ma come sempre saranno i ragazzi i veri protagonisti dell’evento: sono loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria.

Le quattro macro categorie in cui votare sono: musica, televisione, film e sport. Ma per vedere l’elenco completo dei personaggi nominati per l’edizione 2013 collegati al sito ufficiale e incrocia le dita per il tuo preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>