Kiss And Make Up 01, webstar guru del total look

di Felice Catozzi 1

Benvenuti a tutte le navighine e i navighini di internet! Vogliamo dare il via ad un nuovo spazio, per parlare dello sconfinato mondo delle webstar.

Blogger per natura che, in più, mettono la faccia e un potenziale talento… scopriamo insieme, volta per volta, se e quando ce n’è!

Partiamo quindi con Nicole.

Ciao!
Sono un’appassionata di makeup e moda e mi diverto a condividere con voi queste mie passioni, facendovi vedere i trucchi che realizzo e i miei acquisti truccosi e modaioli… ma non solo!!

P.S: No, non sono una makeup artist professionista. 

Italo-Slovena di Trieste, 26 anni, bella, bionda e con un asso nella manica, il buongusto.

Se le ragazze di oggi sono tutte lustrini ed eccessi, Nicole, in arte Kiss And Make Up (che da il titolo anche al suo pluriseguito vlog), è il giusto compromesso tra la ragazza acqua e sapone e una fashion addicted.

I numeri ci sono: esistono quasi 3 milioni e mezzo di fedelissime -e perché no, anche fedelissimi, chissà- sessantamila dei quali sono anche iscritti al canale, con più di dieci milioni di visualizzazioni totali dei suoi video in due anni. Chapeau, ragazza!

Detto ciò, guardando i video di Nicole, sembra di immergersi nelle fresche pagine colorate e setose del mondo glitterato di Sophie Kinsella e la sua fortunatissima serie di libri originata dal best seller I Love Shopping.

A differenza delle protagoniste della scrittrice inglese, Nicole offre consigli utili per risparmiare con un total look homemade; mi chiedo solo se tra, packages, rossetti, pens, la spesa valga l’impresa.

Un consiglio? Qualche video dedicato ad un acquisto consapevole, con tetto massimo di spesa… proprio come la “ragazza con la sciarpa verde” consigliava alle sue lettrici come meglio spendere.

Perché, si sa, la bellezza è a caro prezzo; ma, in tempi di crisi, vorremmo proprio sfatare questo mito e sono certo che riuscirai anche in questa impresa!

Di seguito, l’ultimo video di Nicole.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>