Kristen Stewart in Alto Adige per Sils Maria

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart sta passando da un set all’altro. Che si tratti di abnegazione al lavoro o voglia di non pensare alla sua vita privata, poco importa: quel che rimane è che potremmo vederla in numerose pellicole. Dopo Camp X-Ray la giovane attrice è venuta in Alto Adige per girare alcune scene del film Sils Maria.

La pellicola, che dovrebbe essere presentata al Festival di Cannes del 2014, ha visto Kristen Stewart dividersi tra la Svizzera ed il nostro paese per alcune riprese di questa pellicola, che Kristen girerà Juliette Binoche, Chloe Moretz, Tom Sturridge e Lars Eidinger per la regia di Olivier Assayas.Un film drammatico, incentrato sulla storia di una donna e della sua carriera di attrice. Kristen Stewart interpreterà Valentina, amica della diva del teatro Maria Enders ( intempretata da Juliette Binoche, N.d.R.). Un film introspettivo, di quelli che siamo sicuri lasceranno il segno. In Alto Adige verranno girati diversi esterni e alcune scene all’interno di un albergo.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>