Kristen Stewart vuole parlare con gli amici più stretti di Robert Pattinson

di Benedetta Guerra 1

Kristen Stewart oramai sta cercando in ogni modo a riconquistare il suo Pattinson … ma senza riuscirci. Kris per riavvicinarsi a Rob sta allacciando un dialogo con il suo migliore amico Tom Sturridge e Sienna Miller.

Una fonte vicina all’attrice ha riferito che l’attrice vuole incontrare la coppia inglese tra qualche giorno per parlare di quello che è accaduto.

Tom, il migliore amico di Robert, ha rifiutato di commentare la situazione che si è creata tra i due ex, ma Kris vuole assolutamente chiarire con lui e la sua compagna. Una fonte ha detto di Kristen:

Kristen è molto stressata e nervosa all’idea di fare la sua prima apparizione pubblica al prossimo Toronto Film Festival ma non è la premiere a preoccuparla, è la conversazione in sospeso con il suo co-protagonista in Tom Sturridge. L’unica cosa che conta per lei in questo momento è riavere indietro Rob e sa che la strada per arrivare a lui è attraverso i suoi migliori amici. Vuole anche parlare col cuore in mano insieme alla fidanzata di Tom Siena Miller. Vuole che sia Tom che Sienna sappiano che non intendeva fare del male a Rob e che lei non è una persona malvagia.

Cosa accadrà tra i due … questo è un grande punto interrogativo!!!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>