Kristen Stewart confermata testimonial Balenciaga

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart è una bellissima donna. Con e senza trucco. Ed ammettiamolo, nel nuovo servizio fotografico per Balenciaga lascia davvero a bocca aperta. L’attrice è stata confermata come testimonial per il profumo Rosabotanica della maison.

Il rapporto tra Kristen Stewart e la moda è di amore reciproco. Sebbene nella vita di tutti i giorni sia la ragazza più acqua e sapone possibile, in shorts e vecchie magliette, il suo amore per i marchi di alta moda è palese e ricambiato. Già scelta per la nuova collezione Chanel Métiers d’Art Paris-Dallas 2014, Kristen ha archiviato a suo favore la conferma da parte di questo gradevole brand specializzato in essenze. La conferma di Kristen ci colpisce partcolarmente perchè quasi mai in questo bussiness avviene una conferma così palese per due volte consecutive. La stella di On the Road deve evidentemente aver colpito in maniera netta i padroni di maison Balenciaga. Voi cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>