Kristen Stewart e i vestiti: ma come si concia?

di Redazione Commenta

Kristen Stewart è bellissima. Basta guardarla o chiedere a Robert Pattinson. Fatto sta che con i vestiti non ci sa proprio fare. Grandi firme e stilisti a parte, a noi di mondoteen sembra proprio che Kristen non si guardi allo specchio prima di uscire. Di sicuro non l’ha fatto qualche giorno fa, a New York, per andare alla prima di On the road. Guardate qui…

A Kristen Stewart si perdona tutto. Robert Pattinson le ha perfino perdonato un tradimento. Eppure noi questa volta non ce la facciamo e passiamo in rassegna il suo look. Sembra proprio che Kristen si sia conciata così per far parlare di sé. Ma che bisogno c’è? I riflettori sarebbero stati tutti puntati su di lei, anche se avesse scelto un abito con più classe.

Il mini-abito è firmato Erdemm, si compone di tre pezzi: un mini-dress trasparente e ricamato, sotto il quale Kristen ha indossato un corpetto con scollo a cuore e degli shorts a vita alta. Il tutto ovviamente senza calze, giusto perché stiamo a dicembre e non fa mica freddo… No, no… a New York poi…

Qualcosa ci dice in questa foto che Kristen Stewart deve essersi resa conto d’avere un poco esagerato. Accanto alla collega Kristen Dunst sembra un poco in imbarazzo… Di sicuro l’altra spicca per eleganza e sobrietà, che si addicono all’evento (la prima di On the road a New York) e anche al personaggio. Chissà Robert Pattinson se ha visto queste foto e che ne pensa… Secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>