Kristen Stewart praticamente nuda in Breaking Dawn

di Valentina Cervelli Commenta

Lo rivela una fonte molto vicina alla troupe che ha letto lo script: in “The Twilight Saga- Breaking Dawn”, Kristen Stewart mostrerà qualcosa di più che una spalla scoperta. Ed in più momenti del film. Il libro di Stephenie Meyer ce lo aveva anticipato in qualche modo con la sua trama, ma averne conferma è tutt’altra cosa.

E per una lei che si spoglia, abbiamo un lui che ha appena rifiutato di essere il modello di punta della catena “Burberry”. Parliamo di Robert Pattinson.

La bella Kristen che nel film “Welcome to the Rileys” ha dimostrato di non avere problemi a interpretare personaggi sensuali e poco vestiti, secondo una fonte bene informata, potrebbe trovarsi a girare diverse scene della pellicola praticamente nuda.

Lo script attuale vede Kristen praticamente nuda una marea di volte.

Le prime che ci vengono in mente sono ovviamente quelle relative alla luna di miele dei due sposini: Kristen e Robert sono impegnati nel girare queste scene a Rio de Janeiro proprio in questi giorni. La fonte ha qualche parola da spendere anche sul vestito che la nostra amica indosserà per il suo matrimonio con Edward.

E ‘orrendo. E non è colpa del designer. Diciamo solo che qualcuno che ha la parola finale sulla questione ha deciso per un abito terribilmente conservatore e brutto.

Robert nel frattempo ha deciso di rifiutare la proposta della nota casa di moda Burberry di diventare il loro modello di punta. Il diniego, nonostante l’invito del designer Crhistopher Baley, nasce dal desiderio del giovane attore di non togliere importanza al suo lavoro di attore.

Christopher e la Burberry disperavano di poter assumere Robert come loro modello principale per la nuova campagna. Ne avrebbero beneficiato tutti gli stores sparsi nel mondo e sarebbero stati nelle migliori pubblicazioni. Si sono rivolti subito a Robert ma lui, gentilmente e con garbo, ha immediatamente rifiutato. Per come Robert vede le cose lui è un attore  e questa è la sua arte. Non vuole diventare un marchio o qualcosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>