Kristen Stewart sul set del film Camp X-ray

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo mesi di stallo finalmente Kristen Stewart è tornata al lavoro. Giusto ieri è stata fotografata dai paparazzi sul set del film Camp X-Ray nel quale interpreterà il ruolo di una soldatessa di stanza a Guantanamo e del suo rapporto con i prigionieri nella famosa ed infame prigione americana.

Per Kristen Stewart si profilano quindi non solo delle giornate piene di lavoro e soddisfacenti, ma anche un film di quelli di stampo indie per i quali l’abbiamo sempre apprezzata prima del boom di Twilight e di Robert Pattinson. Pellicole nelle quali Kristen è in grado di dare tutta se stessa senza pressioni ed in completa libertà. Le prime immagini diffuse in rete mostrano una Kristen in divisa militare, perfettamente e nuovamente a suo agio al lavoro.

In “Camp X-Ray” l’attrice interpreta Cole, mandata a Guantanamo in seguito alla sua richiesta di essere spedita in Iraq. Una volta giunta nell’isola si troverà a dover rapportarsi con l’odio dei prigionieri a lei affidati. La pellicola racconterà dell’amicizia del soldato Cole con il prigioniero mussulmano Ali.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>