Kristen Stewart furiosa con i paparazzi

di Valentina Cervelli 1

Non è un momento facile per Kristen Stewart. Nel giro di nemmeno dodici mesi ha collezionato la seconda rottura con Robert Pattinson. Non dobbiamo dimenticare che sono stati insieme più di tre anni, avvicinandosi tra l’altro anche ad un ipotetico matrimonio. Ovvio che abbia perso le staffe quando un paparazzo ha lasciato un certo messaggio sulla sua auto.

Le rotture sono sempre brutte e Kristen Stewart nonostante si faccia vedere abbastanza sorridente in giro, si sussurra che stia ancora abbastanza male per come è andata con Robert Pattinson. Al posto vostro come avreste reagito se qualcuno avesse scritto sulla vostra auto, un po’ sporchina, per carità, le parole “I love (con il cuore) Rob”?

Non gli avreste urlato contro? Se dite di no, probabilmente o non avete mai sofferto per amore o state mentendo. La giovane, semplicemente, ha pensato di mostrare al paparazzo in questione, come sia possibile mandare a quel paese una persona usando le peggiori parole del vocabolario. Ve la sentite di biasimarla?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>