Kristen Stewart si prepara per Breaking Dawn

di Valentina Cervelli Commenta

Ormai manca poco: si possono contare sulle dita, infatti, i giorni che mancano all’inizio delle riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e, come giusto che sia, gli attori si stanno preparando per iniziare le riprese. Una tra tutte: Kristen Stewart.

Il quarto capitolo della saga cinematografica sarà, per lei, il più importante: Bella diventerà madre e vampira, con tutti i problemi e le gioie che l’avvenimento porterà con sé.  Kristen Stewart sarà l’assoluta protagonista, da un certo punto di vista, e la preparazione, in virtù di tale impegno, è d’obbligo. Ecco arrivare, quindi, una dieta salutare e un nuovo cambio di colore per i capelli, biondi con ciuffi rossi a causa delle riprese estive per il film On the Road ispirato all’omonimo libro di Jack Kerouac:

Ero bionda fino a poco tempo fa. Ora sono nuovamente scura per Twilight. Mi sento più me stessa con i capelli scuri.

Jack Scott, che l’ha diretta in Welcome To The Rileys, spiega la necessità di Kristen di tornare a più sane abitudini, raccontando di come sia entrata magnificamente nel personaggio interpretato sul grande schermo all’interno della sua pellicola:

Ha mangiato male, fumato una marea di sigarette, e fatto tardi la notte. Ha abbracciato completamente il comportamento naturale del suo personaggio.

Abitudini che per sua stessa ammissione, Kristen deve eliminare dal suo stile di vita, soprattutto in vista delle vicine riprese a Vancouver della prima parte della pellicola ispirata all’ultimo capitolo della saga di Stephenie Meyer:

Beh, è un po’ imbarazzante, ma tra poco interpreterò un vampiro. E mangio disgustosamente normale. E quindi sto tentando di non mettere troppo burro nel mio cibo e cose simili.

Piccola curiosità riguardo le riprese del nuovo capitolo di Twilight: Kristen ancora non ha incontrato Mackenzie Foy, la giovanissima attrice che sullo schermo interpreterà sua figlia. L’attrice ha raccontato alla stampa, però, ciò che le ha confidato il regista Bill Condon:

Ha detto qualcosa del tipo: Aspetta di vedere questa bambina. Se tu e Rob aveste una figlia è così che sarebbe.  Ed io ho pensato: E’ così strano.. lei assomiglia.. assomiglia a Bella. Ed è giusto che sia così. Sebbene, la cosa buffa, è che lei ha gli occhi verdi e noi dovremo indossare delle lenti a contatto marroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>