Kylie Jenner festeggia compleanno con Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Kylie Jenner ha compiuto ieri 17 anni e non solo si è divertita presenziando in serata ai Teen Choice Awards della Fox insieme alle sorelle Kendall e Kim Kardshian, ma anche avuto modo di festeggiare il suo compleanno con un nutrito gruppo di amici, tra i quali figura anche Justin Bieber.

Non è un segreto che Kylie Jenner, Kendall e l’intera famiglia Kardashian siano molto legati a Justin Bieber, quindi non ci sorprende che il giovane fosse stato invitato alla festa di compleanno della ragazza. Erano presenti, tra gli altri, anche Chris Brown e Tyga. La cosa che troviamo davvero carina, dobbiamo ammetterlo, è che sia stato Biebs ad occuparsi della musica di questo party. Insomma, si è trattata di una giornata certamente bella ed emozionante quella della giovane, piena di sorprese e divertimento. Di sicuro in pieno stile Hollywoodiano, ma anche semplice rispetto ad altre tipologie di party simili, dato che il tutto è rimasto particolarmente intimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>