Justin Bieber e Kylie Jenner: selfie in Vegas

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Kylie Jenner: selfie a Las Vegas. Si apre un nuovo capitolo della interminabile e talvolta incomprensibile vita privata dell’attore o è semplicemente l’ennesimo stunt pubblicitario che punta a far parlare ma privo di fondamento?

Quel che rimane nel frattempo, è che una selfie tra Kylie Jenner e Justin Bieber è stata pubblicata, in occasione del viaggio a Las Vegas di cui vi avevamo parlato che ha visto Biebs e Lil Wayne uscire e presenziare all’incontro dell’amico Floyd Mayweather Jr. contro Marcos Maidan. Quel che non comprendiamo in tutta onestà, è questo: se Justin come sembra è ancora innamorato di Selena Gomez, perché prestarsi a giochetti di notorietà di questo genere? Con molta probabilità solo il tempo ci darà qualche risposta in più. Per ora ogni ipotesi che facciamo può essere considerata valida, dall’amicizia al flirt. Secondo voi? Quale è la verità sotto questi scatti e tutti questi gossip sussurati che stanno uscendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>