La Bella e la Bestia, il trailer batte tutti i record

di Valentina Cervelli Commenta

La “Bella e la Bestia“, il trailer batte tutti i record: l’Italia è letteralmente impazzita davanti ai 2 minuti di presentazione del nuovo live action della Disney con protagonista Emma Watson. Il motivo: la bellezza delle scene ed un lavoro perfetto da ogni punto di vista.

La “Bella e la Bestia” della Disney nella sua forma di live action potrà pure non essere uguale al cartone animato del 1991 ma ne riprende in pratica tutti gli aspetti più rilevanti. Se a ciò si aggiunge la bravura degli attori coinvolti nel progetto, tra i tanti Ewan McGregor e Ian McKellen e la stupenda e preparata Emma Watson, è compresibile che davanti al primo trailer ufficiale del film le persone abbiano perso la testa. Il full trailer ha fatto registrare ben 127.6 milioni di visualizzazioni in 24 ore, una cifra incredibile, che ha battuto pellicole più”adulte” e maggiormente pubblicizzate.  Dati che fanno presagire un’apertura con il botto per “La Bella e la Bestia” a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>