Emma Watson, prime immagini da “La Bella e la Bestia”

di Valentina Cervelli Commenta

Sono arrivate in rete le prime immagini da “La Bella e la Bestia” di Emma Watson e se il principe trasformato sembra non andare molto incontro ai gusti della gente, la stupenda attrice inglese è una gioia per gli occhi e perfetta per la parte.

emma watson prime immagini bella bestia

Emma Watson si è trasformata negli anni passati da Harry Potter in una bellissima donna e nelle prime immagini emerse del suo nuovo progetto, “La Bella e la Bestia” è impossibile non notare come il suoi lineamenti dolci ma al contempo decisi diano vita, almeno esteticamente, ad una stupenda Belle. Un personaggio che sembra uscito direttamente dal cartone animato e trasposto per la nostra visione davanti ai nostri occhi. Conoscendo la preparazione di Emma Watson e del resto del cast che lavorerà con lei siamo coscienti che non possiamo che aspettarci il meglio da questo film. Peccato che manchino ancora tanti, troppi mesi alla sua uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>