La Casa, un trailer e una App davvero terrificanti

di Redazione Commenta

Questa non è una notizia per i più deboli di cuore: qui si sta parlando di terrore, quello vero, puro e profondo che solo un buon film horror sa regalarti. Quindi a meno che tu non sia a due passi dalla tua amica del cuore, fidanzato/a o da una guardia del corpo ben armata che ti faccia sentire al sicuro, lascia perdere.

La Casa è il remake del celebre cult horror del 1981: diretto da Fede Alvarez sarà nelle sale italiane dal 9 maggio. Non è un film semplice e il solo trailer è stato vietato ai minori, ci vuole davvero un grande coraggio e non lasciarsi impressionare dalle cose per poterlo vedere. Ma in questi casi, più una cosa si presenta terrorizzante, più la curiosità aumenta.

Proprio per questo motivo è stata creata un’applicazione che ti permette non solo di vedere il trailer, ma anche di registrare la tua reazione alla visione e condividerla sui social network.

Ma attenzione: se non ti senti davvero pronto per questa visione, lascia perdere. Davvero.

Guarda il trailer e registra la tua reazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>