LA MIA BABY SITTER E’ UN VAMPIRO 2 – RORY ED ERICA INNAMORATI?

di Elena Selmi 1

La mia baby sitter è un vampiro 2 è una serie piena di colpi di scena, ormai Sarah è un vampiro molto sicura di sé, anche per via dei suoi canini aguzzi. Certo è che se Rory ed Erika fossero innamorati, tutto sarebbe più appassionante. Non trovate? Rory ha una grandissima cotta per Erika. Ma non è il solo, anche Benny ha messo gli occhi sulla bella vampira.

Rory è molto felice di essere stato trasformato in un vampiro! Da essere umano era un vero secchione… Certo, un poco lo è ancora! Lui sì che ha la testa sulle spalle, è molto più maturo di Ethan e Benny. Certo è che è anche dolce e ingenuo. Il suo cuore batte forte per Erica, la migliore amica di Sarah.

Anche Erica – ne La mia Baby Sitter è un vampiro 2 –  è una vampira: lei non si fa troppi problemi e vive la sua natura in modo gioioso e divertente. Erica è davvero carina e un po’ se ne approfitta… Specialmente di Rory e Benny, infatuati di lei. Fa la smorfiosa e la presuntuosa… Però non è cattiva. Lei vuole bene davvero a Sarah. Lei e Rory sarebbero davvero una bella coppia, se solo Erica cominciasse a guardarlo con altri occhi. E a voi piacerebbe vedere Erica e Rory innamorati?

Commenti (1)

  1. il film la mia babysitter è un vampiro è mitico lo vedo ogni giorno e non me ne perdo nemmeno una di puntata.io vorrei che erika e benny si mettono insieme e anche sara e ethan si mettano insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>