LaSabri ha partorito: benvenuto Dante!

Dopo tanta attesa LaSabri ha partorito: lo scorso 11 ottobre è infatti nato Dante, figlio della youtuber e del marito Alessio, conosciuto da tutti come Pika Palindromo.

LaSabri ha condiviso tutto fin dall’inizio

La gioia dei due genitori è palpabile e quella dei loro fan se è possibile è ancora più entusiasta. La coppia cercava da tempo di mettere al mondo un figlio. E il percorso condiviso, anche nella fase relativa a una potenziale inseminazione artificiale, è stata una delle pagine di YouTube Italia più interessanti degli ultimi anni.

Alla fine, la coppia è riuscita a concepire naturalmente il piccolo Dante. Ma tutti noi ricordiamo i video nei quali la giovane descriveva il funzionamento delle varie procedure e sosteneva coloro che erano nella sua stessa situazione. Dopo 9 mesi d’attesa e qualche ora di sofferenza della madre il piccolo è nato ed è stato subito, giustamente, subissato di attenzioni.

Sia dai genitori che da tutte le persone attorno alla coppia. Tornando indietro nei mesi ora possiamo capire meglio tutti gli indizi che la coppia ha lasciato tuffai capire quale fosse il nome reale del piccolo D.

In molti ricordano LaSabri per la sua storia con un altro youtuber famoso: Anima, dei Mates. E se effettivamente il modo in cui è nata la storia tra lei e Pika abbia lasciato un po’ perplessi inizialmente, è palese che due formino davvero una coppia affiatata. Non solo di persone che si amano ma anche di genitori.

Tanta attesa ma anche tanto amore

La gravidanza che ha portato alla nascita di Dante si è fatta attendere. Anche a causa del papilloma virus dal quale Sabrina è stata colpita lo scorso anno. Spesso la vita però stupisce e in questo caso l’ha fatto anche con loro. Dopo diversi tentativi di fecondazione “stimolata”, Dante ha deciso di fare capolin. Proprio quando LaSabri e Pika avevano deciso di mettere in pausa i tentativi.

In questi mesi Sabrina e Alessio hanno aggiornato i propri fan su ogni passo della gravidanza. A partire dalle prime ecografie fino alla preparazione della stanza del bambino. Va detto che fan hanno dato una mano non indifferente ai due, regalando loro qualsiasi cosa. A partire dalle salviette profumate e dai pannolini fino alle tutine più disparate.

LaSabri ha detto che sarà una di quelle mamme che condivideranno per filo e per segno ogni possibile traguardo del proprio bambino. E in fin dei conti a noi non dispiace, avendo seguito tutto il percorso che ha portato questa piccola creatura in questo mondo.

Lascia un commento