Laura Dominijanni e Roberta Siciliano amiche a Ballerini su Mtv

di Elena Selmi Commenta

Ballerini – Dietro il Sipario è il nuovo docu-reality di MTV. Protagonisti i giovani ballerini del teatro San Carlo di Napoli che studiano per partecipare allo spettacolo per festeggiare il bicentenario della prestigiosa scuola di danza.  Ecco tutte le anticipazioni di Ballerini: Dopo l’infortunio di Angelo Engarese, Luca Carannate e Davide De Blasi si contendono un posto nel corpo di ballo. Intanto Laura Dominijanni aiuta Roberta Siciliano che vive un momento di difficoltà.

La competizione nella danza è altissima. Non c’è spirito di squadra per definizione. Ognuno pensa alla sua performance, si è sempre e solo solisti. L’amicizia quindi non è così scontata. Laura Dominijanni e Roberta Siciliano, però, stanno diventando amiche.

Roberta è molto stressata, le manca tantissimo la sua casa, la sua famiglia. Sente forte la solitudine. Laura allora le propone di frequentare con lei il corso di pilates per distrarsi un po’ e condividere qualcosa insieme al di là della danza.

Intanto Luca Carannate e Davide De Blasi si contendono il posto lasciato libero da Angelo Engarese, a causa di un infortunio. Chi dei due conquisterà una parte nel corpo di ballo della scuola San Carlo?

Per sapere tutto su Ballerini – Dietro il Sipario cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>