Laura Dominijanni, protagonista di Ballerini

di Morgan Williams 2


Oggi, 4 febbraio, parte su MTV una nuova serie dedicata al mondo della danza classica. Un breve assaggio è stato già trasmesso ieri, nella maratona dei primi cinque episodi andati in onda a partire dalle 13.30. In attesa della partenza ufficiale, con episodi in oda dal lunedì al venerdì alle 16 e alle 18.30, conosciamo i giovani protagonisti del programma.

Le telecamere di MTV ti porteranno a scoprire i sacrifici, gli allenamenti e tutto il percorso che devono intraprendere gli allievi della Scuola di Danza del Teatro San Carlo di Napoli: questo il filo conduttore di Ballerini – Dietro il Sipario.

Una delle protagoniste è Laura Dominijanni, 18 anni e proveniente da Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. Laura è una ragazza solida e diretta, molto educata, elegante e telegenica. Balle bene e vive la danza con molto impegno. Nel gruppo del Teatro San Carlo si rapporta serenamente un po’ con tutti.

Si è trasferita a Napoli quando aveva 14 anni e abita in un Collegio femminile gestito da suore che le impongono orari molto rigidi da rispettare. Ma lei non sembra soffrire troppo per queste cosa. Anche perché quando vuole fare tardi, solitamente il sabato sera, rimane direttamente a dormire fuori.

Frequenta l’ultimo anno di liceo e studia con profitto, perché per lei è molto importante affrontare bene la Maturità. In più Laura viene da una famiglia di artisti: entrambi i genitori insegnano musica e sua sorella studia violoncello.

Se vuoi essere sempre aggiornata su Laura Dominijanni seguila della diretta di MTV e sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>