Lavatrici Finite Male, doppio appuntamento di chiusura della mini webserie

Tutte le storie hanno una fine e anche per oggi è giunto il momento di affrontare la realtà: Lavatrici Finite Male ci ha accompagnati lungo questo weekend e abbiamo tanto gradito la compagnia delle storie di lavatrici come tante, che spesso hanno una storia da raccontare.

Le ultime due storie raccontate oggi sono quella di Anticalcari alla goccia, la commovente storia di una lavatrice con problemi di dipendenza, e Criminal Machine, la drammatica storia di una lavatrice che prese una brutta strada.

Vi lasciamo con la convinzione che abbiate tutti gradito e sentito empaticamente la difficoltà e le sofferenze subite da queste splendide macchine, con un motore usurato dal calcare ma pronto a tornare a centrifughe e prelavaggi, con un buon anticalcare (guarda un po’, proprio quello che ha sponsorizzato la webserie avrebbe l’intento appunto di aumentare le vendite grazie a questa mini serie con Maccio Capatonda).

Lasciamo il mondo del marketing all’avanguardia e torniamo alle nostre star del web, ma non senz’aver prima guardato gli ultimi due episodi di Lavatrici Finite Male!

Lascia un commento