Leighton Meester posa per beneficenza con una t-shirt di Vera Wang

di Redazione Commenta

Leighton Meester e Vera Wang, squadra che vince non si cambia. Dopo aver realizzato l’abito per il matrimonio sul set di Gossip Girl, la designer ha scelto infatti di nuovo Leighton per rappresentare le sue creazioni. Stavolta si tratta però di beneficenza. Dopo il salto tutti i dettagli.La Leighton ha posato con una t-shirt disegnata proprio da Vera Wang per sensibilizzare le persone sull’importanza di donare il midollo osseo. Si tratta di una campagna realizzata per raccogliere fondi per DKMS, la più grande associazione al mondo di donatori di midollo osseo.

Nella foto (in apertura di post) la Leighton posa con la maglia Share The Love affiancata da Kerri Mullens, una ragazza di 19 anni sopravvissuta al tumore al sangue. La maglietta viene regalata con l’acquisto di Lovestruck, il profumo di Vera Wang, sul sito Macy’s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>