Leonardo Decarli ed il “comprare cose a caso”

di Valentina Cervelli Commenta

Leonardo Decarli è essenzialmente il blogger del quale non sapevate di avere bisogno fino a che non avete spinto per la prima volta play su uno dei suoi video. Ed una delle “serie” di clip più divertenti è senza dubbio quella del “Comprare cose a caso“.

leonardo decarli

E non solo perché mostra come ognuno di noi è fatto  nel proprio intimo se ha la possibilità economica di comprare ciò che vuole. Ma perché porta l’esperienza su livelli totalmente nuovi grazie alla sua simpatia. Provate poi ad immaginare Leonardo Decarli e dello slime nello stesso contesto. Il punto vincente di ogni suo video è la semplicità con la quale si approccia al proprio pubblico dandogli letteralmente quello che lui sta cercando. E se non l’avete mai visto fare il professor Castoro, cliccare play su questo video non è necessario ma vitale. Per iniziare (o completare) la propria giornata con una bella risata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>