VMonair, Vincenzo la webstar del canto

di Felice Catozzi 1

Quando il vlog diventa musica, il mondo di youtube trova senso compiuto e permette a giovani talenti di farsi conoscere: sono molti i video proposti in rete da tutto il mondo e anche in Italia (una su tutti è Sistiana), ma iniziamo la settimana con un giovane studente che, di fronte a una webcam con una tastiera e un microfono, ha deciso di cantare e registrarsi per pubblicare video di cover live, Vincenzo VMonair.

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 25 anni e sono uno scemo a cui piace cantare e ha deciso di condividere qualcosa qui con voi.. Non ho mai preso lezioni, quindi cari amici intenditori perdonatemi, faccio un po’ quello che mi viene ,in base a come sento la musica.. Ho un buon microfono e x questo sono contento, peccato x la tastiera che -nel mio caso- è né più né meno di una pianola (e si sente).

Giustificazioni a parte, questo ragazzo colpisce per una gestione della voce in modo dinamico e interessante, dove finalmente non ci sono solo virtuosismi ma -soprattutto- emozioni.

Secondo voi, è nata una nuova webstar? 3 le proposte, scorpiamo insieme di chi si tratta e quale cover preferite.

Lasciate la vostra opinione nello spazio apposito, attendiamo copiosi commenti!

Commenti (1)

  1. ciao perchè non parli di itonio? cercalo su youtube, diventerà una webstar!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>