Leonardo Decarli, video ufficiale di Non voglio l’estate

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente è arrivato il video ufficiale di “Non voglio l’estate” di Leonardo Decarli. Semplice, pulito ed adatto alla canzone. Davvero non si potrebbe chiedere di più ad una clip che si spera accompagni questo nostro caldo agosto con il suo ritmo accattivante.

La regia e l’idea alla base, va sottolineato, sono dello stesso Leonardo Decarli, che ancora una volta dimostra come sia un ragazzo preparato a 360° per ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La canzone è orecchiabile, divertente e rimane in mente come ogni buon tormentone deve fare. E soprattutto, rispetto a tante altri brani usciti in questo periodo ha un buon suono radiofonico. Fattore che la rende adatta praticamente in ogni contesto: che si sia in auto, o in fase di relax su un lettino in spiaggia. All’intero della clip alcuni volti noti e tante comparse prese tra i fan dello youtuber. Il risultato? “Non voglio l’estate” è qualcosa da vedere e godere con leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>