Liam Payne sotto accusa per il bere?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne sotto accusa per il bere? Magari non avrà fatto spesso scelte tanto savie in quanto a comportamenti in rete, ma mettere al centro di una gogna mediatica il cantante degli One Direction per via di un tweet relativo ad una serata in allegria ci sembra davvero esagerato.

Non siamo ipocriti, tutti quanti alla sua età ogni tanto alzano il gomito. La vera sfortuna di Liam Payne degli One Direction è l’incapacità di tenersi lontano dal suo account Twitter. Intendiamoci, bisogna sempre bere con giudizio e senza esagerare. Ma non ci stupisce che vi possa essere stata un’uscita notturna un tantino più selvaggia dove gli invitati possono aver indugiato nel bere. E che Liam abbia voluto affrontare la questione sui social network dicendo la sua a riguardo.

Ora di solito non rispondo agli articoli di news, ma questo è davvero sfuggito di mano. Non ho un problema.Grazie per la preoccupazione, ma non spendo il mio tempo fuori dal palco bevendo. Gioco ai videogames con gli amici e vado in palestra. Non bevo di più di qualsiasi studente della mia età quindi non trattatemi in modo differente da un ragazzo normale della mia età.

E gli diamo ragione questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>