One Direction, Liam Payne riprende lato b di Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si parla di One Direction si può star sicuri che tra una voce e l’altra di scioglimento che vanno avanti dal primo giorno che sono diventati un gruppo, alla fine salta sempre fuori l’aneddoto divertente che li riguarda. L’ultimo in ordine di tempo è la ripresa da parte di Liam Payne del lat b di Niall Horan. Come richiesto da una fan.

Gli One Direction vengono spesso bistrattati: ultimamente Niall Horan è stato addirittura trattato male da un gruppo di fan, reo di non essersi fermato a firmare autografi o fare foto. Nella realtà per le loro estimatrici farebbero di tutto. Come è successo a Sidney qualche giorno fa quando Liam Payne, accortosi di una fan ed avvicinatosi ad essa ha scoperto che avrebbe voluto filmare da vicino Niall. Detto fatto: si è avvicinato all’amico e collega e ne ha ripreso il lato b. Non chiediamoci perchè, conoscendo l’animo gioviale di Liam Payne e godiamoci il risultato, pubblicato in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>