Liam Payne, leak del brano “You” con Wiz Khalifa

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne dice che si tratta solo di un demo. Anche fosse vero, va detto il “leak” del brano “You” che il giovane degli One Direction ha composto con Wiz Khalifa ha un suo perché. E si distacca molto dal sound al quale eravamo abituati.

Liam Payne infatti sembra ricordare molto di più il primo Justin Timberlake in un contesto hip hop  piuttosto che il pop al quale eravamo abituati. E non stupisce questo. E’ piacevole al contrario dove la voce del giovane arriva e come gioca con la melodia. La collaborazione con Wiz Khalifa non è qualcosa che il membro degli One Direction ha mai tenuto nascosta, anzi. E quindi se il brano dovesse alla fine diventare la realtà o rappresentare semplicemente la base di ulteriori canzoni di questa tipologia, difficilmente qualcuno troverà da lamentarsi di questo. Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova musica di Liam Payne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>