Liam Payne e Cheryl Cole, nuova coppia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ la coppia che non ci saremmo mai aspettati di vedere quella tra Liam Payne e Cheryl Cole. Eppure a giudicare dalla nuova foto profilo dell’Instagram del cantante degli One Direction sembra proprio che in qualche modo cupido abbia scoccato la sua freccia.

Liam-Payne-Cheryl-Cole

E’ come un cerchio che si chiude, a dirla tutta. In fin dei conti Cheryl Cole fu mentore degli One Direction nel lontano 2010. Ecco che sei anni dopo la vediamo accanto a Liam Payne. Una trovata pubblicitaria? Forse. Sta di fatto che per ora il gossip oltremanica vuole che i due siano insieme da diversi mesi e che solo ora abbiano deciso di farsi vedere in giro pubblicamente. Liam Payne era rimasto defilato dal gossip fin dall’inizio dello hiatus. E’ evidente che le cose stanno per cambiare. Sia per il fatto che abbia nuovamente una donna al suo fianco, sia perchè suddetta compagna è famosa tanto quanto lui se non di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>