Liam Payne e Louis Tomlinson al lavoro sul nuovo album?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne e Louis Tomlinson sono già al lavoro sul nuovo album degli One Direction? Speriamo di si. Altrimenti questa fotografia che vi stiamo presentando oggi avrebbe senso solo se rappresentasse una cordiale e priva di malizia presa in giro nei confronti di qualche altro giovane cantante, che ne dite?

Quel che di certo cogliamo da questa foto è che in generale gli One Direction, pur condividendo buona parte della loro esistenza insieme in giro per il mondo per lavoro, non disdegnano la compagnia l’uno dell’altro nemmeno nelle pause dalla propria professione. Certo, questa foto di Louis Tomlinson e Liam Payne può anche semplicemente significare che i due stiano iniziano a lavorare sul nuovo album della band… chi lo sa.  Di certo ci fa piacere vederli sorridenti e rilassati. Ed a voi? Queste foto ci sembrano come delle piccole perle rare che ogni dovrebbe conservare con cura perché completamente spontanee e naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>