Louis Tomlinson, un tatuaggio ispirato a “Little Things”

di Morgan Williams Commenta


L’amore dei One Direction per i tatuaggi ormai è noto. Più che dei ragazzi i 1D sembrano una pagina di quaderno sulla quale scarabocchiare qualsiasi pensiero (tutti tranne Niall, che ha comunque dichiarato di voler salire sul treno dei tatuaggi insieme ai suoi compagni di band!). Il nuovo tatuaggio di Louis Tomlinson sembra addirittura essere ispirato a una delle loro canzoni.

Dalle spalle al petto, i cinque ragazzi sono dipendenti dall’inchiostro. Spesso dietro i loro tatuaggi si nascondono significati molto vaghi, o comunque non ben svelati a chi non fa parte della cerchia ristretta di amici e parenti, ma questa volta Louis si è fatto un tatuaggio dal significato chiarissimo.

Il primo tatuaggio del 2013 di Louis si è meritato una foto sul suo Instagram: una fumante tazza di thè, un areoplanino di carta, la scritta “oops!” e un omino stilizzato. La foto è stata presentata con la citazione:

You can’t go to bed…

Impossibile non notare la connessione con il testo, scritto da Ed Sheeran, per il singolo Little Things, che recita esattamente:

You can’t go to bed without a cup of tea
Maybe that’s the reason that you talk in your sleep

Che carino! Louis dimostra di essere davvero molto vicino alla musica che gli ha cambiato la vita. Che te ne pare del suo nuovo tatuaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>