lib, la webserie con Micol Olivieri e Niccolò Centioni

di Elena Selmi Commenta

Grandissimo successo sul web per Micol Olivieri e Niccolò Centioni con la webserie Lib di Publispei con Postemobile. In rete gli episodi si susseguono puntuali giorno dopo giorno, noi continuiamo a tenervi aggiornati su Lib che si fa sempre più misteriosa. Le curiosità crescono: che significa Lib?

Lib: lascia l’impossibile alle tue spalle.  Se vi siete persi i precedenti episodi, cliccate qui. Sara (Micol Olivieri) e Ivan (Niccolò Centioni) si sono incontrati per caso in hotel abbandonato. Tra i due l’attrazione è fortissima, un colpo di fulmine. Ma Sara ha un segreto e Ivan dovrà scoprire qual è… Ecco il video del terzo episodio.

I fan de I Cesaroni sono felici di ritrovare i loro attori preferiti nei panni di due diversi personaggi, a riprova che Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono davvero cresciuti, soprattutto da un punto di vista professionale e interpretano in modo davvero intenso i protagonisti di Lib.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>