Lib la webserie piena di mistero, episodio 4 video

di Elena Selmi Commenta

Lib continua su youtube, prodotta da Publispei la webserie con Micol Olivieri e Niccolò Centioni prosegue episodio dopo episodio carica di tensione e mistero. Micol Olivieri ormai lo abbiamo capito è una ragazza aliena, mentre Niccolò Centioni è un aspirante dj pronto a innamorarsi… Ma come andrà a finire Lib? Ecco il quarto episodio…

 

Non ci resta che seguire Lib ogni giorno sul web, per scoprire come andrà a finire la storia tra Ivan e Sara. Certo i due ricordano inevitabilmente Rudi e Alice de I Cesaroni e non solo perché a interpretarli sono gli stessi attori: Micol Olivieri e Niccolò Centioni.  Ma anche perché il tema principale della serie è quello dell’amore impossibile, un’attrazione pazzesca e una forte sintonia che trovano tanti ostacoli…

Riusciranno Ivan e Sara a mettersi insieme? E quali sorprese ci riserveranno Rudi e Alice ne I Cesaroni 6? C’è ancora tanto mistero intorno a questi personaggi… Nell’attesa non ci resta che guardare il nuovo episodio di Lib!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>