Little Mix in tour con i Backstreet Boys?

di Valentina Cervelli Commenta

Le Little Mix in tour con i Backstreet Boys? Sembrerebbe proprio di si, per ciò che concerne il braccio inglese del tour mondiale dei ragazzi. Un’occasione incredibile che non potrà portare altro che bene alle ragazze.

Le Little Mix hanno avuto un 2013 di tutto rispetto e questo 2014 sta già presentando un menù grandioso per le ragazze. Appena tornate dalla loro permanenza in Liberia con l’associazione benefica Sport Relief, hanno infatti scoperto di aver raggiunto i 5 milioni di followers su Twitter. Si tratta davvero di un buon traguardo per un gruppo musicale. E le Little Mix non ci hanno pensato due volte a ringraziare il proprio pubblico con un video pubblicato su Youtube. Tornando ai Backstreet Boys, i ragazzi sembrano aver espresso il loro apprezzamento e le loro intenzioni anche tramite twitter. Non vediamo l’ora di sapere come andrà a finire. E voi, pronti a scoprire se Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson apriranno i loro concerti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>