Zayn Malik e Perrie Edwards fidanzati ufficialmente

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik si fidanzato ufficialmente con Perrie Edwards. Sembra proprio che gli One Direction e le Little Mix diventeranno parenti! Scherzi a parte,  in occasione del red carpet a Londra di “This Is Us“, la giovane cantante ha sfoggiato radiosa un anello di brillanti al dito. Le nozze sono vicine?

Il fidanzamento di Zayn Malik con Perrie Edwards è stato ufficializzato dal pubblicista di lui che ha chiesto rispetto per questo bel momento privato della coppia e da tutti i commenti, anche tramite Twitter degli amici e conoscenti del ragazzo. Zayne e Perry sono entrambi molto giovani ma inseparabili e davvero innamorati. Siamo curiosi sinceramente di sapere cosa ne pensano gli altri membri degli One Direction di questo fidanzamento! Da ciò che si è scoperto, Zayn ha fatto tutto come si deve, addirittura ha chiesto ai genitori della sua ragazza il permesso di farle la proposta di matrimonio. Sembra che qualcuno abbia davvero messo la testa a posto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>