Liv&Maddie il 21 dicembre su Disney Channel

di Valentina Cervelli Commenta

LivMaddie

Liv&Maddie? E’ la nuova sit-com che Disney Channel offrirà ai propri spettatori il prossimo 21 dicembre alle ore 13:35 in esclusiva. Una storia divertente ed allegra che verrà presentata in anteprima per poi proseguire a gennaio.

Due sorelle, Liv e Maddie, interpretate dalla stessa attrice, Dove Cameron. Una stessa persona per due personaggi completamente differenti. Sarà divertente vedere la giovanissima attrice, destreggiarsi tra questi due ruoli. Il telefilm racconterà della vita quotidiana di queste due sorelle, una star di Hollywood (Liv) e l’altra campionessa di basket (Maddie) nella loro nuova convivenza. Il tutto correlato da due genitori abbastanza sopra le righe che lavorano nella scuola frequentata dalle figlie, la Wisconsin High School.

Ma chi è Dove Cameron? Una diciassettenne comparsa fino ad ora in lavori come Shameless, The Mentalist e Malibu Country. E che ha portato sullo schermo Kayla Morgan, la snowboarder di Cloud 9.Pronti ad affezionarvi anche a lei? Secondo noi la nuova serie di Disney Channel merita davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>