Lo smalto blu Avatar ispirato al film è firmato Zoja

di Antonio Santamato Commenta

 Da quando abbiamo visto Avatar “siamo tutti un pò più blu”; il film scritto, diretto e prodotto da James Cameron e candidato a nove premi Oscar, ha avuto un successone e sembra abbia superato la popolarità di Titanic; non è solo un film ma uno stile di vita  che rimane impresso a chi lo vede.

Lo siamo diventati un pò tutti (blu) nell’anima ma ora molti anche fuori: stiamo parlando delle donne che rivedono da tempo il blu di moda e, che lo vedranno ancora a lungo, negli smalti. Zoya ha infatti presentato cinque nuove tonalità di smalti: Ibiza (blu zaffiro), Tart (blu dal tono medio riflesso metallico), indigo (blu scuro con un effetto micro-glitter), yummy (blu-candy) e tallulah (nella foto).

Questi possono essere utilizzati anche in gravidanza in quanto sono al 100% toxic free e sembra che siano anche campioni di durata con una “sopravvivenza” di oltre due settimane a prova scheggiature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>