Lodovica Comello, intervista e tanti sogni nel cassetto

di Valentina Cervelli Commenta

Lodovica Comello è una delle protagoniste più apprezzate della serie televisiva targata Disney Channel “Violetta“. Per la giovane, contestualmente agli impegni sul set è arrivato il momento di spiccare il volo con “Universo“, un album da solista.Sorrisi e Canzoni l’ha intervistata e la ragazza ha spiegato di avere ancora da realizzare tanti sogni nel cassetto.

Universo contiene nove bravi, la maggior parte in spagnolo. Lodovica Comello ha trovato però spazio al suo interno anche per un singolo in lingua inglese ed uno in italiano: brani davvero per tutti i gusti e per ogni tipologia di fan. Una delle caratteristiche di questa ragazza, che interpreta Francesca in Violetta, è quella di essere sempre positiva e di essere in grado di cogliere le proprie occasioni. Ecco cosa ha risposto quando le è stato chiesto come recepisse l’affetto dei suoi fan.

Non finisco mai di stupirmi. Aumenta ogni giorno di più. Ogni mese “Violetta” va in onda in nuovi Paesi, siamo notissimi e mi fa strano. Anche perché io sono sempre io, non sono cambiata [Montarsi la testa]  è facilissimo. Credo che la differenza la faccia il tipo di famiglia che hai alle spalle. La mia mi riporta giù, con i piedi per terra, ogni due minuti.

Se la serie dovesse finire a breve , per Lodovica non sarebbe un problema, i sogni nel cassetto da vivere, per lei, sono tanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>