Lodovica Comello, “Universo” album d’esordio

di Valentina Cervelli Commenta

Piccoli talenti crescono. Tocca a Lodovica Comello, pronta a debuttare come solista con un suo album di canzoni originali, dal titolo “Universo”. La bella Francesca di Violetta sta per spiccare il volo da sola. Data di uscita del suo cd? Il prossimo 12 novembre.

L’annuncio è stato dato dalla ragazza direttamente dal suo blog ufficiale dove Lodovica Comello si tiene in contatto con i propri fan sia in lingua italiana che spagnola. Ecco cosa scrive la ragazza in merito ad “Universo”:

Adesso lo posso gridare al mondo intero: il mio primo album si chiamerà “UNIVERSO”! In uscita il 12 novembre in Italia, Spagna e Argentina! Non vedo l’ora di farvelo sentire 🙂

L’attesa è tanta da parte dei fan a tal punto di aver fatto trendare su Twitter l’hashtag con il nome dell’album. Il video del singolo di lancio è già stato girato e non ci resta ora che attendere che la giovane ci dia modo di ascoltare il suo progetto, tra una pausa e l’altra dello spettacolo “Violetta in concerto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>