Loredana Errore ferita in un incidente stradale, era ubriaca

di Valentina Cervelli 1

Loredana Errore, cantante e passata concorrente di Amici ha avuto un incidente stradale qualche giorno fa. La brutta notizia? Oltre ad essere rimasta ferita la giovane è risultata positiva al test per l’alcol. Questo si è tramutato per lei in una denuncia per guida in stato di ebrezza.

E non solo. Loredana Errore si è vista anche ritirare la patente, come giusto che sia in questi casi quando il tasso di alcol nel sangue supera i livelli consentiti. Un vero peccato: tra le cantanti mai passati per Amici, lei era ed è senza dubbio una delle più talentuose ed avremmo preferito sentire parlare di lei per un nuovo album e per la sua musica, piuttosto che per un incidente stradale. Secondo la ricostruzione nei fatti, l’auto guidata dalla ragazza, una Ford Focus, sarebbe uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi poi più volte. Loredana è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento dove è stata curata.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>