Amici 2013: vince Moreno

di Valentina Cervelli 1

Una serata emozionante piena di sorprese per i ragazzi e tanto spettacolo. La finale di Amici tenutasi ieri sera, nonostante la grande durata, è stata in grado di mantenere un buon ritmo per tutta la sua lunghezza, mettendo sul “piatto” del talento e della sfida delle buone performance. E come pronosticato, Moreno alla fine ha vinto. 

La risalita di Greta, che ha iniziato la scalata della finale, si è infatti dovuta arrendere davanti a colui, Moreno, che questo anno ha rappresentato la novità più fresca.  Per lui anche il premio della critica, deciso dai giornalisti presenti in sala, come sempre numerosi.

Ringrazio tutti, mi avete trattato come un principe.

Sono state queste le parole con le quali Moreno ha commentato la vittoria. Statisticamente, le finali di Amici ci hanno insegnato, tranne alcune eccezioni, che chi viene ritenuto il più forte dai compagni di gioco, è poi quello che conquista la vittoria. Ma quello che di tutte le esibizioni è rimasto (molto bella la performance di Greta con Ronan Keating sulle note di “When you say nothing at all“, N.d.R.) è stata la grande forza di volontà dei ragazzi ed il loro talento, sempre espresso al massimo.  Un ottimo bilancio per Maria De Filippi, che può ritenersi soddisfatta.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>