Lost: Allora sia buon viaggio è il nuovo album. Dal 1 Aprile il nuovo video su MTV

di Giulio Pasqui Commenta

Si intitola Allora sia buon viaggio il nuovo album dei Lost, in uscita il 30 Aprile. Per la band vicentina questo è il quarto album e arriva dopo i successi di Sospeso, XD e Sweet Memories to Still Belive.

Tra le dodici tracce potremmo trovare anche l’ultimo singolo dei Lost, presentato ieri a Top of the pops (sopra il video), intitolato L’applauso del cielo. Il brano sarà anche la colonna sonora del nuovo film di Herbert Simone Paragnani Una canzone per te, in uscita il 28 Maggio.

Il video ufficiale de L’applauso del cielo vede come protagonisti, oltre agli stessi Lost, i Broken Heart College, L’Aura, Andrea Montovoli, Michela Quattrociocche e Valentina Correani e sarà presentato in esclusiva a MTV il 1 aprile alle ore 18.

Intanto è stato definitivamente annullato l’MTV New Generation Tour che doveva vedere protagonisti, in un tour, gli stessi Lost insieme ai Finley, dAri, Jacopo Sarno e i Broken Heart College. Nessuna paura, però, a breve partirà un tour coi soli Lost che li porterà in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>