Salta l’Mtv New Generation Tour

di Antonio Santamato 1

 Avrebbe fatto apparizione anche il nuovo duetto italiano dei Broken Heart College all’ MTV New Generation Tour insieme ai Finley, Lost, Dari e Jacopo Sarno, ieri 6 Marzo, ma il sito di Mtv comunica che l’evento è stato posticipato causa “impegni improvvisi di alcuni artisti”.

Salta dunque il tour anche se l’azienda assicura che i biglietti saranno validi per le altre date che si terranno in giro per le piazze italiane; niente problemi invece per chi è impossibilitato a spostarsi in altre città: si potrà chiedere il rimborso dei biglietti presso la prevendita d’acquisto.

Le nuove date saranno presto comunicate. Nuovi rumors intanto indicano i Broken Heart College come il nuovo duetto (tutto fresco visto che sono nati nel 2008) più atteso dalle fans, che scalpiteranno da una piazza all’altra pur di guardarli dal vivo. Intanto sono già nati molti commenti a proposito del posticipo del tour: non vorremmo che si desse la colpa ai cantanti solo per problemi avuti dalla “cabina di regia”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>