Louis Tomlinson e l’amore per gli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson nel corso di una recente intervista ha dichiarato due cose importantissime: quanto sia necessario comportarsi bene con i propri fan, e l’amore per gli One Direction, il gruppo del quale fa parte e del quale è impossibile “stancarsi”, anche nei momenti di noia più cupi.

Che i giudici di X Factor avessero azzeccato ad unire questi cinque ragazzi differenti tra loro negli One Direction è apparso subito palese. Quello che forse la gente non si aspettava era che Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zyan Malik e Niall Horan potessero davvero diventare una famiglia unita in grado di sopportare qualsiasi cosa. E le parole di Louis a Top of the pops lo dimostrano:

Davvero troviamo difficile annoiarci l’uno con l’altro. Il che è un’ottima cosa. E come se uno dei ragazzi facesse qualcosa per annoiarmi e nella mia testa partisse il pensiero “ok, ora per andargli contro proviamo davvero a fare gli annoiati a lungo”….ma non ci riesco proprio.

Gli One Direction si sono presi una pausa di circa tre mesi prima di cominciare le prove del loro tour mondiale.

Photo Credit  | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>