Louis Tomlinson cade sul palco ad Adelaide

di Valentina Cervelli Commenta

Povero Louis Tomlinson! Il giovane è caduto dal palco mentre si esibivano nella città di Adelaide, in Australia nel corso di una delle ultime tappe del Take me home Tour. Non ci crederete mai ma i suoi amici hanno anche infierito su di lui!

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik non hanno avuto pietà del povero Louis Tomlinson steso a tera dopo una caduta rovinosa nel corso della gara di gavettoni che era iniziata sul palco nel corso del concerto. Ma attenzione, non è stato l’unico imprevisto che ha visto coinvolto il dolce cantante degli One Direction. Nel corso dell’esibizione sul palco sospeso, anche il suo microfono ha dato forfait costringendo il giovane ha fare decisamente più fatica nel tentativo di essere di giusto supporto alla canzone sulla quale in quel momento si stavano esibendo.
Il bello di questo ragazzo? Nonostante tutti gli imprevisti ha sempre continuato a cantare ed a ballare sorridente.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>